Accesso con Carta Regionale dei Servizi, Tessera Sanitaria o tramite sistema di autenticazione nazionale SPID
 
Sono disponibili tramite il portale, i Servizi on line offerti a cittadini, professionisti e imprese.

Servizi sono accessibili in modo sicuro, tramite la propria Carta Sanitaria Elettronica o tramite SPID, consentono di svolgere da casa, dal proprio studio professionale o da qualunque postazione connessa a internet adempimenti burocratici, comunicazioni, attestazioni e stampa di certificati.

Sono Servizi sicuri perché l'accesso avviene con il riconoscimento dell'identità del cittadino, che si autentica con la propria Carta Sanitaria Elettronica e il PIN ricevuto al momento dell'attivazione.

La Carta Sanitaria Elettronica è Carta Nazionale dei Servizi e perciò può consentire l'accesso a tutti i servizi on line delle Pubbliche Amministrazioni. Le Regioni stanno lavorando con i Comuni, l'Inps, l'Agenzia delle entrate per estendere le funzioni della Carta Sanitaria Elettronica.

SPID è il nuovo Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone

Per autenticarti tramite uno dei due sistemi segui il link seguente:

Accedi con CNS o SPID

Accedi con CNS o SPID   Accedi con CNS o SPID

Per richiedere maggiorni informazioni sull'attivazione della Carta o dell'utenza SPID, contatta il sito di riferimento per la tua Regione o il portale SPID

Registrazione

Per accedere ai servizi online occorre essere registrati Registrati Qui

Accesso ai Servizi

Registrazione

Per accedere ai servizi online occorre essere registrati Registrati Qui

Utenti già registrati

Accedi con CRS

Accedi con CRS

Hai dimenticato la password? Clicca Qui