Portafoglio Servizi

Navigazione

Cari Concittadini,

un Comune più moderno ed efficiente non può che puntare sull’informatizzazione dei servizi che eroga ai cittadini.Partendo da questa constatazione l’Ente ha voluto iniziare un percorso innovativo attivando i servizi demografici on_line.

Uno strumento semplice ed efficace e in linea con la nuova normativa in materia di trasparenza amministrativa nel più ampio quadro dell’agenda digitale.

La sfida che l’Amministrazione comunale sta perseguendo è quella di costruire un nuovo genere di “bene comune” fondato sulle infrastrutture tecnologiche e immateriali che possa produrre inclusione e al tempo stesso migliorare la vita del cittadino e delle imprese attraverso sistemi innovativi ed efficienti.

Unica raccomandazione è di leggere attentamente le istruzioni per la prima registrazione. Fatto questo il portale vi guiderà passo dopo passo all’ottenimento del servizio richiesto.

Il Sindaco

Dott. Sebastiano Venezia

 

Portafoglio Servizi

Il portale dei servizi online Polis ComuneAmico è il punto di aggregazione dei servizi interattivi del comune, attraverso il quale l’utente (cittadino o impresa che sia) viene condotto nell’individuazione del servizio di proprio interesse.

Questo portale consente agli utenti registrati di accedere rapidamente ed in modo unificato a tutti i servizi online messi a disposizione dai vari uffici comunali.
Il portafoglio servizi è organizzato in aree tematiche che contengono ed organizzano in base alla loro tipologia tutti i servizi fruibili online.

Area Demografici

Accesso ai Servizi

Registrazione

Per accedere ai servizi online occorre essere registrati Registrati Qui

Utenti giĆ  registrati

Hai dimenticato la password? Clicca Qui


Assistenza

Numero Verde 800/779008