Servizio Esenzione Pagamento Mense Scolastiche

Il servizio consente di inoltrare richiesta per consentire ai minori, anagraficamente residenti presso il domicilio della persona richiedente, che frequentano le Scuole dell'obbligo, l'esenzione dal pagamento della quota dovuta per la fruizione del Servizio di ristorazione presso l'Istituto Scolastico frequentato.

Effettuato l'accesso al Servizio, sarà necessario specificare il numero identificativo della richiesta presentata a priori allo sportello di competenza e la data di consegna.

L'ente, a seguito di verifica della comunicazione inviata e della situazione data dall'indicatore della Situazione Economica (ISEE) del nucleo famigliare cui fa parte il richiedente valuterà, secondo Normative vigenti, se accordare l'esenzione.

Al termine della procedura di preparazione della richiesta, effettuato l'inoltro della stessa all'Ente di appartenenza, il richiedente verrà messo al corrente della presa in carico di quanto inviato attraverso un messaggio all'indirizzo di posta elettronica fornito durante le fasi di preparazione della richiesta.


[ Indietro ]

Accesso ai Servizi

Registrazione

Per accedere ai servizi online occorre essere registrati Registrati Qui

Utenti giĆ  registrati

Hai dimenticato la password? Clicca Qui


Assistenza

Numero Verde 800/779008