Servizio Mense Scolastiche

Il servizio consente di inoltrare richiesta per consentire ai minori, anagraficamente residenti presso il domicilio della persona richiedente, che frequentano le Scuole dell'obbligo, la fruizione del servizio di ristorazione presso gli Istituti che offrono tale possibiltà.

Durante le fasi di preparazione della comunicazione, l'utente dispone della possibilità di richiesta, qualora sussistano necessità di carattere medico o etico-religioso, di selezionare particolari regimi dietetici.

La fruizione dei pasti è soggetta al canone di fruizione annuo; In presenza di impedimenti o difficoltà di carattere economico, il richiedente potrà agevolare dell'esenzione accedendo all'omonima sezione, presente a sua volta nella sezione Servizi Scolastici.

Al termine della procedura di preparazione della richiesta, effettuato l'inoltro della stessa all'Ente di appartenenza, il richiedente verrà messo al corrente della presa in carico di quanto inviato attraverso un messaggio all'indirizzo di posta elettronica fornito durante le fasi di preparazione della richiesta.


[ Indietro ]

Accesso ai Servizi

Registrazione

Per accedere ai servizi online occorre essere registrati Registrati Qui

Utenti giĆ  registrati

Hai dimenticato la password? Clicca Qui


Assistenza

Numero Verde 800/779008